Dicono di me

La sua incredibile bravura e la passione con cui svolge il suo lavoro traspare in ogni suo scatto, ma la cosa straordinaria è che i bambini dopo pochi minuti sono già innamorati di lei. Giocano, si divertono e le permettono di fotografare la loro parte migliore, l’innocenza.
Quando fotografa un neonato poi hai un solo modo per descriverla, in ogni suo gesto vedi l’amore di una mamma che con dolcezza fotografa un tesoro prezioso.

Adalgisa Massaro

 

Ho scoperto Pamela grazie ad una fotografia di un amico… quando l’ho vista me ne sono follemente innamorata. Ed ho iniziato a seguirla su fb. Con l’arrivo del mio bambino abbiamo deciso di scegliere lei per immortalare alcuni attimi della mia gravidanza e il piccolo Thomas qualche giorno dopo la nascita. Fare un servizio fotografico non è semplice, per persone riservate come me e mio marito, ma devo dirvi che lei ha saputo metterci subito a nostro agio. Sorpresi siano rimasti per la sua enorme pazienza e MATERNITÀ dimostrata con il nostro Thomas di appena 10 giorni. Pamela… una professionista e mamma allo stesso tempo che ha curato ogni minimo dettaglio coccolandoci…. A differenza di altre foto quelle di Pamela hanno un tocco di amore in più.

Luciana Savino

 

Non smetterò mai di ringraziare Pamela per esser riuscita ad “ immortalare “ dei momenti unici e irripetibili dei miei figli … Quando sono rimasta incinta del mio secondo figlio avevo il desiderio di farle un regalo che rimanesse nel tempo … fare un regalo a lui ma anche a me e alla sorellina …e le foto sono ricordi che rimangono per sempre … così tramite Facebook ho iniziato a vedere vari siti di fotografi specializzati in gravidanza e bambini e sono rimasta colpita dai lavori di Pamela … in ogni sua foto si vedeva L amore e la passione che mette per questo lavoro .., sono rimasta colpita dalla particolarità degli scatti , dagli sfondi studiati accuratamente per ogni singola persona , dai dettagli sempre vivi e attenti presenti in ogni sua creazione , dalla perfezione di foto scattate su neonati che sembravano quadri al di fuori della realtà … e così si è rivelata ! Ho realizzato con lei prima un servizio fotografico incinta e poi dopo il parto un altro servizio con la sorellina a sfondo natalizio … che dire uno più bello dell altro !!! Perciò non posso che consigliarla a voi tutti e ringraziarla per la professionalità , passione e pazienza che mette nel suo lavoro

Sveva Pizzuto

 

Persona straordinaria… Ama il suo lavoro,le foto parlano da sole, non ce bisogno di spiegazioni, lei è un artista , adoro le sue foto !!la consiglio vivamente per chi vuole avere dei ricordi straordinari!!!

Anna Branchesi

 

Abbiamo fatto con Pamela una sessione maternity e una newborn.. Che dire?!? Eccezionale!! Oltre ad essere una persona splendida, è una professionista superlativa.. Ha una passione e un amore smisurato per il suo lavoro e questo emerge in tutto quello che fa. I bimbi sono sicuramente in ottime mani e il risultato è meraviglioso!!! Consigliatissima!!!

Valentina De Carlo

 

Fotografa e persona eccezionale. Adoro il suo stile. Si respira atmosfera e luce in ogni immagine.

Vania Grande

 

Volevo fare un regalo speciale a mio marito e grazie a Pamela ci sono riuscita: delle foto stupende della mia famiglia! Pamela non è una fotografa ma un’artista: riesce a cogliere le personalità e far sì che le foto “parlino”! E poi durante la sessione fotografica ci siamo divertiti un mondo, anche io che di solito non amo essere fotografata! Le foto sono ora appese nel nostro salone e anche a distanza di mesi mi soffermo sempre a guardarle incantata

Anna Perna

 

Dolcissima e super professionale..si vede che ama il suo lavoro e lo fa per passione.
Ho portato i miei bimbi per la sessione natalizia..che dire:
loro si sono divertiti moltissimo e Pamela è riuscita a cogliere la loro essenza.
lo studio è pulito e molto accogliente. La straconsiglioooooo!!!

Daniela De Benedittis

 

Con Pamela siamo amici da molto tempo e sulla sua serietà e professionalità non avevamo dubbi. Ma c’è qualcosa che rende speciale il suo lavoro ed è la sua capacità di fotografare le emozioni oltre che la realtà. Riguardare una sua “opera”, perchè è di arte che si sta parlando, vuol dire tornare letteralmente rivivere quel momento e ciò non è affatto scontato.

Milena, Piero e Leonardo